E' stato come un fulmine a ciel sereno e in azzurro, con la maglia della Nazionale italiana del C.t. Roberto Mancini ha sicuramente fatto il suo dovere ed ora, con un mercato estivo sempre più vicino ecco che il nome di Mateo Retegui diventa sempre più d'attualità. Il ragazzo italo-argentino, in prestito al Tigre dal Boca Juniors, sarebbe finito nel mirino dei principali club italiani.

Napoli, Roma, Inter, Juventus e Milan starebbero pensando al giocatore, ma attenzione anche a Fiorentina, Lazio e Atalanta, sempre attente ai profili interessanti. I rossoneri, come è noto, devono svecchiare il reparto offensivo e Retegui potrebbe essere il nome giusto da consegnare al tecnico Stefano Pioli. Proprio il ventitreenne di San Fernando, che in stagione ha segnato 25 reti in 34 incontri, ha dichiarato: "Sì, il presidente Melarana ha detto che a luglio potrebbe essere probabile che io venga ceduto. A me piace molto l'idea, è un sogno per tutti quelli che giocano a calcio, i più grandi sono in Europa. Le big di A? Mi piacciono tutte. Non c’è niente di concreto e non so cosa stia succedendo, è papà che si sta occupando del futuro". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi