La Juventus ha voglia di tornare a fare la voce grossa in campionato e per farlo serviranno alcune operazioni degne della società che è stata in grado di vincere nove scudetti consecutivi. La dirigenza bianconera, parzialmente rivista negli uomini, dopo avere restituito la panchina al tecnico Massimiliano Allegri, ora è al lavoro per aggiustare la rosa.

Tra le operazioni in definizione ci sarebbe quella dell'attacco con Paulo Dybala vicino al rinnovo contrattuale e con la riconferma in maglia bianconera anche di Alvaro Morata. Il bomber spagnolo, il cui cartellino è ancora di proprietà dell'Atletico Madrid, starebbe aspettando l'ufficialità, glissando sul suo futuro: "Cosa farò dopo l'Europeo? Questa settimana mi hanno chiamato dalla Juventus e ho già parlato col direttore sportivo. Fin quando le cose non saranno ufficiali non potrò dire nulla". 

Parole che, se interpretate, potrebbero far pensare al rinnovo del prestito oneroso per una seconda stagione così come il contratto con i "Colchoneros" permetteva. La Juventus sembra pronta a proseguire con i suoi attaccanti, anche se rimane il grande punto interrogativo sul futuro di Cristiano Ronaldo.


💬 Commenti