Il Genoa non sembra avere nessuna intenzione di abdicare e anche se la salvezza appare complicata tutti stanno lavorando nella medesima direzione. Secondo indiscrezioni di calcio mercato il club ligure starebbe valutando la possibilità di restituire la squadra rossoblu ai vertici del calcio italiano con una conseguente 'trasformazione' della rosa.

Uno dei rumors di mercato vorrebbe il club per interessato niente meno che ad Aleksandar Mitrovic, rocciosa prima punta serba di proprietà del Fulham. Il calciatore, ancora ventisettenne, potrebbe aprire ad una nuova esperienza calcistica nonostante un lungo contratto in essere con il club britannico che attualmente è primo nella Championship, la Serie B inglese. 

Mitrovic ha un ingaggio di poco superiore ai 2,5 milioni di euro a stagione e potrebbe valutare con attenzione una proposta al rialzo, soprattutto se proveniente da un campionato maggiore importante come quello italiano. Il giocatore non si preclude alcuna pista ed una eventuale chiamata da parte del "Grifone", supportata dai giusti argomenti, potrebbe convincere il bomber a trasferirsi a Genova. In questa stagione Mitrovic è già a quota 34 reti segnate in 30 partite disputate. 


💬 Commenti