Manchester United: Rangnick saluta Pogba, Juventus a un passo

Scritto da Simone Beltrambini  | 

Quale sarà il destino di Paul Pogba? Il centrocampista, in scadenza di contratto con il Manchester United al termine di questa stagione, avrebbe deciso di lasciare non solo i "Red Devils", ma addirittura la Premier League. Il procuratore del calciatore, Mino Raiola, sarebbe al lavoro per cercare di portare il "Polpo" nuovamente alla Juventus.

Nel frattempo il tecnico del Manchester United, Ralf Rangnick, parlando di Pogba ha detto: "Se un calciatore non vuole giocare per un club come il Manchester United, anche a lungo termine, non credo abbia senso convincerlo a cambiare idea. Questo è un grande club, con una tifoseria fantastica, non credo che sia necessario convincere un giocatore a rimanere". 

"Per quanto riguarda Pogba facciamolo tornare, rimettersi in forma e allenarsi con la squadra, poi vedremo a che punto siamo. Può essere un giocatore importante, ne sono pienamente consapevole, ma non sono solo l'allenatore di Paul Pogba. Sono l'allenatore di tutti gli altri giocatori", ha aggiunto. La Juventus aspetta e soprattutto tratta con il procuratore del centrocampista con quest'ultimo che avrebbe già dato il suo ok a un ritorno in bianconero.


💬 Commenti