L'Atalanta è sicuramente una società in grado di trovare giocatori di qualità e in questo particolare momento, dopo una stagione importante, è arrivato il momento di pensare al futuro. Nel futuro della "Dea" però potrebbe non esserci spazio per alcuni degli attuali campioni nerazzurri come ad esempio l'attaccante Hojlund che continua ad essere un obiettivo del Manchester United.
 
L'Amministratore delegato dell'Atalanta Luca Percassi ha fatto il punto sul mercato dei bergamaschi chiarendo il pensiero degli 'Orobici' sull'attaccante, ma anche su Scalvini e Koopmeiners: "A oggi la squadra è stata completata con alcuni nuovi innesti. La rosa a oggi è numericamente completa, ma il mercato purtroppo è molto lungo e vediamo cosa succederà nei prossimi giorni. Vorremmo tenerli Hojlund, Scalvini e Koopmeiners, sono legatissimi all'Atalanta. Poi conosciamo il mercato, ma al di là dei singoli nomi l'obiettivo è quello di rinforzare la squadra". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi