Il Torino continua a vivere il suo momento difficile e anche contro una Fiorentina in nove uomini la squadra di Davide Nicola non è riuscita a conquistare i tre punti nel match casalingo disputato ieri sera. Ecco così spuntare le ultime indiscrezioni di calcio mercato quelle che dovrebbero dare nuova linfa alla formazione granata.

Il Direttore sportivo del Torino, Davide Vagnati, parlando dell'attaccante tanto atteso, Arnaldo Antonio Sanabria Ayala, ha di fatto confermato il trasferimento: "Per Sanabria stiamo risolvendo tutto". Il calciatore, dopo la precedente esperienza italiana con la maglia del Genoa, arriverà nel club del presidente Urbano Cairo a titolo definitivo alla cifra di 7 milioni di euro più bonus. Il calciatore lascia il Betis dopo 15 presenze e 3 reti segnate.

Sempre Vagnati, parlando degli altri settori del campo ha aggiunto: "Per il centrocampo il primo acquisto è Baselli. La società è al lavoro per migliorare ancora. Edera andrà alla Reggina, per Bonazzoli cerchiamo una soluzione che vada bene a tutti. Belotti? Ora non è il momento di parlare di rinnovo".


💬 Commenti