Il Genoa per il futuro punta decisamente a crescere ancora. Dopo una sessione estiva di mercato che ha portato alla corte del tecnico Alberto Gilardino giocatori di assoluta qualità, la proprietà "777 Partners" starebbe pensando di far salire ulteriormente il livello della rosa rossoblu. Tra i nomi seguiti, per il centrocampo in particolare, ci sarebbe anche quello di Baptiste Santamaria.
 
Il mediano, che puà essere impiegato anche come centrale, è un elemento importante tra le fila dei francesi del Rennes. Nonostante il contratto in scadenza a Giugno 2025 il "Grifone" valuterebbe il profilo del transalpino proprio per la prossima estate. Attualmente il classe 1995 avrebbe una valutazione vicina ai 15 milioni di euro, ma al termine di questa stagione, in caso di mancato rinnovo, per Santamaria si potrebbe arrivare a trattare il cartellino per una cifra inferiore ai 10 milioni di euro. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi