Rocco Commisso è arrivato alla Fiorentina da poco più di due anni, ma in questo periodo ha dovuto affrontare molte situazioni. Dalla cessione di Federico Chiesa alla Juventus all'attuale situazione legata all'attaccante Dusan Vlahovic passando da allenatori e situazioni finanziarie mai definite.

Ecco così spuntare alcune voci su presunti fondi interessati all'acquisto del club toscano, una possibilità che, secondo i ben informati, resterebbe viva. Il numero due dei "Gigliati" Joe Barone, ha però dato la sua risposta: "Si è presentato qualcuno per comprare la Fiorentina? No, nessuno. Adesso c'è un famoso giornalista che dice che c'è un fondo che vuole comprarsi la Fiorentina. Nessuno ha bussato da noi per dirci di voler comprare la società, il resto sono tutte chiacchere".

Il Direttore generale, in merito alle voci circolate su di un presunto interessamento da parte del fondo arabo Pif (che ha acquistato il Newcastle in Premier League), ha aggiunto: "Prima di ogni partita chi c'è ad assistere la squadra? Chi ci mette la faccia davanti ai tifosi? Joe Barone e Giuseppe Commisso. Quando eravamo in crisi tutti i giornalisti fiorentini, e nazionali, erano pronti ad uccidere la società ma noi abbiamo messo la faccia, perché siamo qui, siamo reali, siamo umani. Siamo qui per costruire per la città di Firenze, non per distruggere". 


💬 Commenti