La Juventus sta continuando a lavorare alle operazioni di mercato per cercare di consegnare al tecnico Massimiliano Allegri una squadra competitiva in vista della prossima stagione. La società bianconera, per voce dell'Amministratore delegato Maurizio Arrivabene ha praticamente aperto una vera e propria autostrada per la cessione di Matthijs De Ligt.

L'olandese è pronto per confrontarsi con la Premier League inglese dove ci sono gli interessamenti di Chelsea, su tutti, ma anche di Manchester United. E con l'ex Ajax ai saluti la dirigenza torinese potrebbe, a sorpresa, inserirsi nella trattativa per lo svincolato Alessio Romagnoli. Il giocatore, seguito dalla Lazio, ma tentato dai milioni del Fulham, potrebbe trovare un compromesso in caso di chiamata da parte della "Vecchia Signora". 

Gli inglesi offrono un contratto da 4 milioni di euro netti a stagione, mentre i biancocelesti del Presidente Claudio Lotito sarebbero fermi a quota 2,8 milioni. La Juventus potrebbe valutare una proposta circa a metà strada intorno ai 3,4 milioni a stagione per un contratto quadriennale con eventuale opzione per una quinta stagione.


💬 Commenti