Marcelo Brozovic è in scadenza di contratto e dei giocatori nerazzurri con questo status è l'unico che non sembra interessato a trovare l'accordo per il prolungamento. I dirigenti dell'Inter sono sicuri che alla fine il calciatore croato firmerà e rimarrà fedela alla maglia che ha indossato per tante stagioni, ma all'orizzonte potrebbe esserci qualcosa di nuovo.

Con l'ufficialità di Antonio Conte sulla panchina degli inglesi del Tottenham il centrocampista potrebbe diventare il 'regalo' per il mister italiano appena approdato in quel di Londra. Proprio il dirigente degli "Spurs", Fabio Paratici, ha fatto il punto sul prossimo mercato di Gennaio lasciando aperte tutte le porte.

"Crediamo molto che si possa fare qualcosa di importante insieme. In questo momento più che al mercato abbiamo fiducia nella nostra rosa, ci sono giocatori molto importanti, siamo qui per tirare fuori il massimo da questi giocatori. Sono al massimo livello, concentriamoci su quello che abbiamo, dopo vedremo se e come intervenire", ha detto il Direttore sportivo del Tottenham. All'Inter la preoccupazione aumenta perchè ovunque è andato Conte si è sempre fatto accontentare.


💬 Commenti