La situazione attuale del Milan obbliga ad alcune riflessioni. La società, dopo investimenti non del tutto azzeccati, starebbe valutando la possibilità di cedere alcuni giocatori. Ma per calciatori in partenza dovranno per forza essercene altri in arrivo. Ecco quindi emergere nomi interessanti e spesso a sorpresa, come nelle caratteristiche del Direttore tecnico Paolo Maldini.

Tra i profili seguiti ci sarebbe quello di Jamie Jacobs, trequartista olandese di proprietà del Cambuur. Il giocatore classe 1997 sarebbe in scadenza di contratto e questo potrebbe facilitare l'operazione. I rossoneri non vogliono andare a rovinare il bilancio con mosse azzardate e il natio di Purmerend, a parametro zero, potrebbe essere una grande intuizione. Jacobs, dal 2019 ad oggi, con la maglia del club di Eredivisie ha collezionato 92 presenze segnando anche 27 reti. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi