Il Genoa di Alexander Blessin ha iniziato a vivere la sua esperienza in cadetteria e dopo due partite, che hanno portato una vittoria e un pareggio, si guarda al futuro con positività. Il club sta continuando a lavorare al possibile arrivo degli ultimi rinforzi, ma al tempo stesso si fanno considerazioni sul futuro per una programmazione che potrebbe risultare fondamentale anche per un immediato ritorno in Serie A.

 

Tra i nomi accostati con decisione al "Grifone" ci sarebbe anche quello di un grande ex come Gian Piero Gasperini, tecnico che ha avuto un passato importante con la formazione rossoblu. La situazione dell'allenatore a Bergamo con l'Atalanta non appare stabile tanto che la nuova proprietà nerazzurra sta operando non proprio secondo le richieste del mister. E questo farebbe pensare a un possibile ritorno del 'Gasp' in quel di Genova.

 

Ovviamente il pensiero è ad ampio spettro, visto che il tutto potrebbe concretizzarsi solamente con la promozione del Genoa a fine stagione, ma l'ipotesi di un clamoroso ritorno non sarebbe così impossibile. Per il momento il club ligure prosegue nel suo 'progetto tecnico' anche se nei pensieri ci potrebbe essere un piano ancora più ambizioso.


💬 Commenti