Fino a pochi giorni fa sembrava che il destino di Matthijs De Ligt dovesse portarlo lontano dalla Continassa alla fine di questa stagione, invece, le prestazioni sempre più convincenti dell'olandese avrebbero convinto la dirigenza bianconera a confermarlo anche per il futuro, un futuro lungo e ricco di soddisfazioni.

All'ex Ajax, che attualmente è il giocatore più pagato dell'intera rosa con i suoi 8 milioni di euro a stagione, il Direttore sportivo Federico Cherubini vorrà proporre un rinnovo contrattuale con alcuni bonus aggiuntivi per prolungare il rapporto dall'estate 2024 a quella 2025. L'agente Mino Raiola dovrà essere convinto con i giusti argomenti anche perchè il club avrebbe l'intenzione di porre sul cartellino di De Ligt una clausola rescissoria da 150 milioni di euro.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi