La Juventus, dopo quello che molti hanno ribattezzato come l'anno zero, sarebbe pronta a rivedere tutto l'assetto tecnico. La rosa che ha disputato la passata stagione è in fase di rivoluzione. Alcuni nomi hanno già salutato, come Angel Di Maria e Leandro Paredes e altri potrebbero essere molto vicini a chiudere una lunga esperienza in bianconero.

Ma se da un lato ci saranno degli addii dall'altro arriveranno giocatori che dovranno riportare la "Vecchia Signora" ai fasti del passato. La dirigenza torinese, secondo fonti provenienti dall'estero, sarebbero davanti a tutti per arrivare a quel Nicolò Zaniolo che a Gennaio aveva sbattuto la porta in faccia alla Roma trasferendosi al Galatasaray. All'ex giallorosso intrigherebbe la possibilità di trasferirsi alla Continassa e sul piatto dell'offerta per il club turco ci sarebbero 25 milioni di euro, dieci in meno rispetto alla attuale clausola rescissoria.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi