Il Napoli, si sa, ha un legame forte con l'Argentina, il suo popolo e i suoi campioni a cominciare da Diego Armando Maradona che ora è diventato doppiamente simbolo della squadra campana anche con il suo nome attribuito allo stadio. Il Presidente Aurelio De Laurentiis sta facendo il massimo per portare la squadra azzurra a rivincere il tricolore e in caso di successo potrebbero arrivare regali importanti.

Uno potrebbe arrivare dal mercato con un giocatore di assoluta qualità come Alexis Mac Allister, argentino neo campione del Mondo a Qatar 2022. Il centrocampista centrale, di proprietà degli inglesi del Brighton, potrebbe partire per una cifra vicina ai 30 milioni di euro. Con il contratto in scadenza a Giugno 2025 la dirigenza del club inglese sa che presto potrebbero arrivare importanti richieste. Il Napoli potrebbe essere tra le pretendenti al classe 1998.

Paul Barber, CEO del Brighton, parlando del futuro dell'argentino ha dichiarato: "Sappiamo che quando giocatori e staff fanno bene, come abbiamo visto nei recenti mesi, attraggono l'interesse dei grandi club. Questi sono club più ricchi e hanno l'opportunità di portare i giocatori a un altro livello. Lo capiamo, non siamo ingenui. Tutto ciò che possiamo fare è progteggerci al meglio attraverso i contratti e sperare di tenere il giocatore il più a lungo possibile, ma questo è un giovane di 23 anni che ha appena vinto la coppa del mondo". 


💬 Commenti