La Lazio sa bene che presto o tardi potrebbe arrivare la separazione dal centrocampista Sergej Milinkovic-Savic. Il presidente Claudio Lotito ha sempre fatto capire che un addio del serbo è possibile, ma solo a certe condizioni economiche. Al momento per il giocatore le attenzioni di mercato arriverebbero direttamente da Ligue 1 e Premier League.

Il Direttore sportivo dei biancocelesti, Igli Tare, parlando di Milinkovic-Savic, ha potuto dire: "Mettiamo le cose in chiaro: Milinkovic-Savic è il miglior centrocampista del campionato italiano, mettere in discussione le sue qualità è una cosa utopica. L'amore che lui ha, il legame che lui ha con questa società va al di là di tutte queste voci che riguardano la sua situazione. Nel momento opportuno abbiamo avuto un confronto insieme al presidente e ai suoi agenti e siamo molto sereni perchè il rapporto che abbiamo è ottimo. Perciò, non vedo nessun problema da creare". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi