Cristiano Ronaldo si, Cristiano Ronaldo no, Cristiano Ronaldo forse. Alla fine di una telenovela iniziata ancora prima della fine dello scorso campionato di Serie A ecco arrivare la risposta che tutti i tifosi della Juventus speravano di sentire. Il campione portoghese, con un altro anno di contratto con la "Vecchia Signora" non si muoverà da Torino.

"Juve arrivo. E resto", è questo il messaggio inviato da Cristiano Ronaldo a tutto il popolo bianconero, un messaggio inequivocabile che fa comprendere come il lusitano sia pronto a mettersi a disposizione del tecnico Massimiliano Allegri con l'intenzione di dare l'assalto allo scudetto, ma soprattutto alla Champions League. Inoltre Jorge Mendes, agente di Ronaldo, avrebbe proposto alla dirigenza bianconera il rinnovo per una ulteriore stagione, fino a Giugno 2023.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi