Oramai è noto da tempo che il Bologna sia alla ricerca di un nuovo attaccante. La dimostrazione è che là davanti la squadra felsinea fa una gran fatica a trovare la via del gol e Musa Barrow a parte le altre punte spesso latitano. Ecco perchè i vertici dei rossoblu starebbero sondando il mercato alla ricerca di un elemento pronto a dare un contributo importante.

Anche il tecnico degli emiliani Sinisa Mihajlovic ha confermato che a Gennaio potrebbe arrivare un rinforzo in attacco, ma che servirà un giocatore in grado di dare immediatamente sostanza al reparto: "Un attaccante a Gennaio? Non escludo niente, ma se dobbiamo prendere qualcuno deve essere qualcuno che ci serve, funzionale".

"Se dobbiamo prendere tanto per prendere è inutile. Se non riusciamo pazienza poi se la società riesce a prendere quelli che servono tanto meglio, ma il mercato di gennaio è sempre difficile, rischi di prendere giocatori infortunati o che non hanno mai giocato", ha aggiunto il mister. Nel mirino in questo momento ci sono tre nomi su tutti, quelli di Dusan Vlahovic, in uscita dalla Fiorentina, di Ibrahima Niane, del Metz, e di Jorgen Strand Larsen del Groningen. Tutti e tre potrebbero trasferirsi a Casteldebole ma con diverse soluzioni.


💬 Commenti