Paulo Dybala ha da poco detto addio alla Juventus, un addio ufficiale che la dirigenza bianconera ha sottolineato attraverso un comunicato che non lascia adito ad alcuna ipotesi di ritorno alla Continassa. Ma se da un lato la Juventus ha deciso di privarsi della "Joya" e Milan e soprattutto Inter non hanno ancora deciso di affondare il colpo per assicurarsi l'argentino, quale club potrebbe esserci nel futuro del giocatore?

Secondo le ultimissime indiscrezioni tra le 'interessate' a Dybala ci sarebbe clamorosamente il Monza neo promosso del Presidente Silvio Berlusconi che, grazie al lavoro dell'Amministratore delegato Adriano Galliani, sta assemblando una squadra che non solo sembra intenzionata a confermare la categoria, ma che punta a diventare subito un gruppo in grado di dare fastidio alle grandi. 

Alcune fonti di mercato parlano del possibile colpo di mercato e dopo gli arrivi del portiere Cragno, oltre che di Ranocchia, Candreva e Sensi al Monza potrebbe materializzarsi l'acquisto di un vero e proprio top-player. L'unico punto interrogativo riguarda l'ingaggio di Dybala per il quale il Monza vorrebbe mettere in campo alcuni sponsor.


💬 Commenti