L'Atalanta, si sa, è nota per colpi di mercato a sorpresa, e tra poco potrebbe arrivarne un'altro. Secondo i ben informati, infatti, la dirigenza bergamasca sarebbe molto vicina dal portare in Serie A il talento di Charles De Ketelaere. Il classe 2001, natio di Bruges, veste la maglia del Club Brugge e piace molto a Gian Piero Gasperini.

Il trequartista, che può essere impiegato anche come esterno sinistro offensivo oltre che come centrocampista centrale, è ancora una pietra grezza che l'Atalanta vuole rendere lucente. I dirigenti della "Dea" starebbero trattando l'acquisto del giocatore sulla base di 10 milioni di euro, ma dovranno stare attenti alle altre pretendenti. Il ragazzino belga terribile, con la maglia del suo attuale club ha già collezionato 58 presenze con 5 gol all'attivo.

Nel frattempo Tullio Gritti, vice di Gasperini sulla panchina dell'Atalanta, parlando del mister ha voluto sottolineare: "Gasperini ha portato un cambio di mentalità. La società era la stessa anche prima, ma aveva l'obiettivo di salvarsi alla trentasettesima. Non esistono segreti, solo risultati ottenuti col lavoro e l'abnegazione, dal presidente al figlio fino al magazziniere". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi