Potrebbe essere questa l'ultima stagione di Albert Gudmundsson al Genoa. Il giocatore islandese, che sta disputando un campionato sopra le righe, ha già attirato le attenzioni dei club di mezza Europa. Il "Grifone" avrebbe le idee ben chiare, monetizzare dalla cessione del calciatore per poi investire sul mercato in entrata.
 
Gudmundsson, che sarebbe arrivato a valere circa 40 milioni di euro, interpellato sui rumors ha solo dichiarato: "Continuo a pensare partita dopo partita, mi godo ogni momento in campo provando a far divertire anche i tifosi. Il Genoa e Genova per me sono come una famiglia. Mi hanno sempre sostenuto nei momenti belli e anche in quelli meno belli. Sarò per sempre grato e orgoglioso di giocare qui". 

 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi