L'Inter della prossima stagione vuole ripartire da una squadra solida in grado di tornare a cucirsi gli scudetti sulle maglie. Per farlo l'Amministratore delegato Beppe Marotta starebbe cercando di mettere a segno una serie di colpi di qualità a cominciare da quel Paulo Dybala che è il sogno dei tifosi nerazzurri.

Ma la dirigenza ha la consapevolezza di dover 'sistemare' anche il centrocampo dove serve una valida alternativa a Marcelo Brozovic. Ecco così spuntare il nome di Ederson, centrocampista di qualità che in questa stagione ha vestito la maglia della Salernitana. Il calciatore brasiliano sembra pronto al salto verso un top club anche se per lui ci sarebbero le pressioni dell'Atalanta.

L'Amministratore delegato della società campana, Maurizio Milan, parlando del giocatore ha rivelato: "Stiamo dialogando con l'Inter. C'è interesse da parte loro e c'è un'offerta tangibile dell'Atalanta. La volontà del calciatore sarà decisiva. La valutazione supera comunque i 20 milioni di euro. Ci potrebbe essere anche un club straniero in arrivo la prossima settimana".


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi