Calciomercato Cagliari: Nandez via a Gennaio, la conferma sul Napoli

Scritto da Simone Beltrambini  | 

In casa Cagliari c'è un giocatore che non è più intenzionato a rimanere. Stiamo parlando di Nahitan Nandez centrocampista che sembrava destinato a dire addio già nel corso del mercato estivo, ma che alla fine è rimasto in terra isolana tra le polemiche. Ora, però, ecco arrivare la novità assoluta, quella resa pubblica dal procuratore dell'uruguagio.

Pablo Bentancur, parlando del futuro del suo assistito, ha sottolineato: "Giulini ha promesso a me e al calciatore di fare il possibile affinchè vada via nel mercato di gennaio. Nandez vuole vincere qualcosa, vuole giocare la Champions. Il presidente del Cagliari ci ha dato la sua parola, Nandez è stato il calciatore più costoso della storia del club ma sappiamo la crisi che c'è stata".

Il procuratore ha anche aggiunto: "Ci sono due o tre società che cercheranno Nandez a gennaio, anche il Napoli. Sarei felice di vederlo in azzurro, decisamente. Giulini ora ha capito la situazione, speriamo che a gennaio possa esserci qualche movimento, speriamo nella direzione Napoli. Il Cagliari penso lo venderà ad un prezzo più basso di quello richiesto, c'è una clausola da 36 milioni, ma il presidente ha parlato con Nandez e gli ha detto che abbasserà il prezzo e lo lascerà andare via".


💬 Commenti