In estate i rumors di mercato avevano accostato il nome di Matteo Carnesecchi alla Juventus, ma alla fine il talentuoso portiere riminese è rimasto all'Atalanta. Ora, a distanza di pochissimo, per l'estremo difensore potrebbe aprirsi il canale Milan. I rossoneri, infatti, sarebbero alla ricerca di un vice-Maignan e l'italiano avrebbe i favori anche del tecnico Stefano Pioli.
 
Operazione possibile soprattutto se l'Atalanta, proprietaria del cartellino del portiere, deciderà di abbassare le proprie pretese economiche a cominciare dalla possibile formula che si potrebbe imbastire su un prestito con diritto di riscatto. Nel frattempo l'Amministratore delegato del Milan Giorgio Furlani ha voluto rispondere ai più per quel che riguarda proprio il mercato: "E' 5 anni che sono coinvolto nel progetto, più da vicino nell'ultimo anno. Usare la parole Moneyball, non è una formula magica e non è corretto, noi lavoriamo insieme a Casa Milan. Non c'è un algoritmo segreto che sputa fuori soluzioni magiche. Non è corretto dire così". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi