All'Inter si lavora duramente per cercare di iniziare la stagione nel migliore dei modi. Per il tecnico Simone Inzaghi appare tutto piuttosto chiaro, ma se la dirigenza dovesse all'ultimo decidere per qualche cessione eccellente allora tutto dovrebbe essere rimesso in discussione, come e più di prima.

Milan Skriniar è il grande punto interrogativo della squadra visto che una sua eventuale cessione al PSG potrebbe permettere alla società nerazzurra di rientrare di circa 70 milioni di euro. Chi non partirà, invece, è Alessandro Bastoni, che si è confermato in nerazzurro, non solo in questa stagione, ma ancora a lungo.

"La fiducia della società significa tanto, tantissimo. Non ho mai avuto il minimo dubbio di lasciare l’Inter, qui ho tutto ciò che serve per stare bene ed esprimermi al meglio: mi trovo alla grande con i compagni, con la società, adoro Milano e quindi perché andare altrove? Sono contento di esserci, mi vedo ancora per tanti anni con questa maglia e, nel mentre, spero di vincere ancora tanto", ha detto Bastoni.
 


💬 Commenti