La Fiorentina cerca di rimanere concentrata su questo finale di stagione che in palio mette ancora qualcosa di importante. La squadra lavora assecondando le indicazioni del suo allenatore, quel Vincenzo Italiano che rimane al centro dei rumors di mercato, che lo vorrebbero in partenza da Firenze a fine stagione.
 
Su di lui, almeno così dice 'radio mercato', ci sarebbero le attenzioni del Napoli. Ma proprio Italiano, interrogato sui rumors, ha solo sottolineato: "Se resto alla Fiorentina? Per me la concentrazione deve rimanere in queste partite, per arrivare in fondo a tutto e rimanere concentrati. Questi discorsi non vanno bene perchè possono togliere concentrazione. È più importante il campo che le situazioni individuali". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi