Paulo Dybala, grande attaccante che la Juventus ha deciso di 'liberare' a parametro zero, potrebbe diventare il più grande rimpianto del club torinese. Sul giocatore di ventinove anni, infatti, continua ad esserci l'Inter che lo vorrebbe come rinforzo di qualità da regalare al tecnico Simone Inzaghi.

Dybala dopo sette anni alla Juventus sembra pronto a cambiare e potrebbe accettare anche uno smacco alla "Vecchia Signora" accettando l'offerta dell'Inter. L'Amministratore delegato nerazzurro Beppe Marotta, interrogato sul futuro della "Joya" ha confermato: "Dove giocherà? Nello sport devono essere accettate quelle che io definisco bugie bianche, per cui in questo momento non lo so. La speranza è quella che magari possa giocare con noi".
 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi