Il Napoli deve definire le mosse di mercato in vista della prossima estate e tra gli obiettivi c'è sicuramente quello di rinforzare il reparto arretrato. Per i partenopei potrebbe esserci l'occasione di assicurarsi Ardian Ismajli, che in questa stagione si è messo in evidenza con la maglia dell'Empoli.
 
Serxhio Mezi, intermediario del centrale dei toscani, solo pochi giorni fa aveva sottolineato: "Stiamo negoziando da tempo, il direttore Meluso conosce molto bene il ragazzo e da tempo stiamo collaborando col Napoli. Ismajli vuole fare uno step nella sua carriera e venire a Napoli lo sarebbe. Col Napoli siamo andati oltre la chiacchierata. A oggi il Napoli è sopra tutte le altre, ma non abbiamo chiuso nulla. Stiamo lavorando per chiudere la trattativa, ma se arriva un'altra squadra ed il giocatore la gradisce si vedrà". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi