Il Genoa continua a sondare il mercato alla ricerca di giocatori che possano fare al caso dei rossoblu, sia nel prossimo campionato cadetto sia per un futuro nella massima serie italiana. Ecco perchè il Direttore sportivo Johannes Spors starebbe valutando nomi di calciatori che abbiano intenzione di legarsi alla causa del "Grifone" per molto tempo.

Smail Prevljak, attaccante serbo attualmente in forza alla formazione del KAS Eupen, squadra della Jupiler Pro League belga, sarebbe il profilo perfetto, sia per età, visti i suoi ventisette anni (il momento della massima maturazione calcistica), sia per ruolo, dato che può giocare come prima punta, seconda punta o ala destra. 

Con il contratto in scadenza tra dodici mesi arrivare al giocatore potrebbe non essere così complicato, ma prima sarà necessario capire le volontà del diretto interessato. Prevljak con il suo attuale club ha segnato 27 reti in 57 incontri e starebbe valutando alcune alternative. Il tecnico del Genoa Blessin ha bisogno di certezze in tempi brevi e la dirigenza ligure ha intenzione di accontentare il tedesco.


💬 Commenti