Rolando Mandragora, centrocampista che milita nel Torino, ma il cui cartellino è di proprietà dell'Udinese, sarebbe in attesa di conoscere il proprio destino. Con la maglia granata il classe 1997 di Scampia ha già dimostrato di poter essere un fattore importante, ma in questo momento il club granata non sembra in grado di accontentare ne i friulani ne, tanto meno, il calciatore.

Ecco così spuntare alcune voci di mercato sulle possibili destinazioni dell'ex Juventus e tra queste sarebbe stata inserita anche quella partenopea. Ma Luca De Simone, agente di Mandragora, è intervenuto per smentire tutti i rumors: "Non abbiamo mai ricevuto nessuna telefonata ufficiale da parte del Napoli. Che poi il Napoli abbia fatto dei sondaggi con i club che detenevano il suo cartellino questo non mi è stato mai comunicato".


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi