Il Genoa continua la rincorsa alla promozione in Serie A e dall'arrivo di Alberto Gilardino in panchina sono stati davvero pochi i momenti difficili da superare. Ecco perchè la dirigenza starebbe lavorando con grande serenità al progetto tecnico del futuro. La "777 Partners" proprietaria del club ligure, avrebbe dato indicazioni ben precise sul fronte del mercato giocatori con l'obiettivo di investire su giovani di talento.

Ecco perchè tra i tanti sarebbe spuntato anche il nome del classe 2002 Gift Orban. L'attaccante nigeriano, che può essere impiegato come punta centrale, ma anche come ala di sinistra e di destra, si sta mettendo in mostra con la maglia del Gent e potrebbe essere già pronto a cambiare aria tra pochi mesi. Sul calciatore si starebbero portando i principali club europei, ma attenzione anche al "Grifone". Per Orban servirebbero almeno 8-9 milioni di euro. Al Gent dallo scorso 31 Gennaio il ragazzo ha già collezionato 9 presenze segnando la bellezza di 12 reti. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi