Nei giorni scorsi il siparietto tra Claudio Marchisio, ex giocatore della Juventus, e Paul Pogba, che in molti rivorrebbero vedere con la maglia della formazione bianconera, ha fatto pensare che il centrocampista del Manchester United potrebbe decidere di lasciare la formazione inglese per fare ritorno a Torino.

Ora ecco arrivare nuovi elementi sulla telenovela calcistica che riguarda il "Polpo". Sempre Pogba, interrogato sui rapporti con la dirigenza dei "Red Devils" ha sottolineato: "Mi rimane un anno di contratto, lo sanno tutti. Non ho ancora una proposta concreta per il rinnovo con il Manchester United". 

"Ora il mio pensiero va a Euro2020, sono concentrato solo su questo che è il presente. Ho un agente che si occupa di tutto il resto e non ho il numero di Al-Khelaifi", ha detto Pogba chiudendo ogni argomento a sfondo di mercato. Quello che è certo è che il calciatore piace alla dirigenza della "Vecchia Signora" e con il giusto accordo economico sarebbe pronto a fare ritorno alla Continassa.


💬 Commenti