Dopo l'ottima stagione con la maglia del Bologna l'attaccante Marko Arnautovic è pronto a cambiare aria. La dirigenza emiliana ha sempre considerato il calciatore incedibile, ma gli ultimi sviluppi, inattesi, avrebbero ribaltato ogni decisione. Secondo quanto riportato dal "Resto del Carlino", la punta avrebbe infatti chiesto la cessione.

Per il trentatreenne ex Inter oltre alla Juventus, che si sarebbe interessata a lui come vice Vlahovic, si sarebbero fatti avanti anche i dirigenti del Manchester United. Per l'attaccante si tratterebbe dell'ultima possibilità in carriera di poter accettare il trasferimento in una grande squadra e lottare per titoli importanti. Il Coordinatore dell'area tecnica rossoblu Giovanni Sartori ha sempre considerato l'austriaco incedibile. 
 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi