Nicolò Zaniolo, dopo lo straordinario exploit in Conference League contro il Bodo/Glimt dove ha segnato una pregevole tripletta, potrebbe essere pronto a sedersi al tavolo della trattativa con la dirigenza della Roma per parlare di un possibile prolungamento contrattuale. Il ragazzo non ha mai negato il proprio amore per la piazza capitolina e proprio su questo vorrebbe puntare il club del Presidente Dan Friedkin.

Zaniolo è uno degli obiettivi di mercato della Juventus, ma la Roma e il General Manager Tiago Pinto starebbero pensando che con un importante rinnovo e una clausola rescissoria lo spettro di un addio del centrocampista potrebbe essere allontanato. Secondo le fonti di mercato per Zaniolo potrebbe essere necessario un accordo economico sulla base di 6 milioni di euro a stagione così come percepisce il capitano giallorosso Lorenzo Pellegrini. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi