Il Chelsea di Frank Lampard ha fatto le proprie scelte e in questo perido c'è chi sta lavorando ad alcune operazioni di mercato in uscita dal club londinese. Proprio la guida tecnica dei "Blues" ha fatto capire su chi vuole puntare e due vecchie conoscenze della Serie A non rientrano nei suoi piani.

Stiamo parlando di Marcos Alonso, ex Fiorentina, che sembra essere molto vicino all'Atletico Madrid, e di Emerson Palmieri che continua a stuzzicare Inter e Juventus. Marcos Alonso dovrebbe trasferirsi in Spagna con la formula del prestito per sei mesi con i "Colchoneros" che pagheranno metà del suo stipendio.

Nel frattempo proprio l'allenatore inglese del Chelsea ha sottolineato come la squadra debba dare più di quanto mostrato fino a questo momento: "Sono felice ma voglio sempre di più come allenatore. A inizio stagione avevamo giocatori nuovi, altri erano assenti e non hanno fatto il pre campionato. Guardando i nostri primi risultati, abbiamo visto prestazioni buone e altre meno buone. Poi siamo migliorati, sono abbastanza contento ma vogliamo di più, vogliamo lottare per dei titoli. Abbiamo il potenziale per fare molto di più". 


💬 Commenti