Calciomercato Juventus: Pogba affare ancora possibile

Scritto da Stefano Ceccarelli  | 

Paul Pogba ha deciso di lasciare il Manchester United già da diverso tempo, ma il Covid e i problemi economici sorti negli ultimi mesi per colpa tra le altre cose degli stadi chiusi e della mancata libera circolazione hanno trattenuto il centrocampista francese ancora alla corte dei "Red Devils".

Il ragazzo vuole cambiare per fare una nuova esperienza calcistica; si parla molto di Real Madrid, vista la presenza in panchina del suo connazionale Zinedine Zidane, ma occhio al suo primo amore, la Juventus, che sta cercando di riformare una mediana all'altezza delle ambizioni della società.

Mino Raiola, agente del transalpino, e con un ottimo rapporto con la dirigenza bianconera, ha detto: "Ho solo espresso un'opinione, non volevo creare problemi. Non penso che grandi calciatori come Pogba o Solskjaer che ha vinto tutto in carriera possano essere destabilizzati da quello che dice Raiola. Ma vorrà dire che non ne parlerò più. Rende la vita un pò noiosa ma va bene così. Ogni volta che dico la mia opinione tutti in Inghilterra impazziscono. I club sono così stressati dal pubblico e dai giornalisti che ho imparato a non parlarne molto".
 


💬 Commenti