Il Milan, dopo uno scudetto sognato per tanti anni è ora alla ricerca di continuità. In questa stagione gli alti e bassi sono stati troppi e la dirigenza ha compreso chiaramente che alcune situazioni sono state dettate da fattori che non potevano essere considerati neppure dall'allenatore Stefano Pioli. Il club si è reso conto di avere completamente 'bucato' le ultime finestre di mercato non trovando valide alternative ai titolari della squadra.

Ecco perchè il Direttore tecnico Paolo Maldini, in vista della prossima estate, dovrà correre ai ripari per un importante rinnovo del parco giocatori. Intanto però ecco che uno dei punti fermi della rosa rossonera ha voluto dire la sua. Ismael Bennacer si è voluto confermare in rossonero, non solo per l'immediato, ma anche per il futuro: "Il Milan? Nessuno ti deve dire quanto sia speciale questa squadra, lo capisci da solo di essere in uno dei club più grandi e puoi respirare ogni giorno la pazzesca storia del Milan. Ecco perchè sono innamorato di questo club". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi