Calciomercato Juventus: Stojanovic piace ai bianconeri

Scritto da Simone Beltrambini  | 

La Juventus dopo nove scudetti vinti consecutivamente ha iniziato la rifondazione. Il lavoro che aspetta la dirigenza bianconera è importante e le scelte fin qui fatte non hanno dato sempre l'esito sperato. Ecco perchè anche la posizione di alcuni dirigenti appare in bilico. Il club vuole tornare a vincere in tempi brevi e per farlo serviranno figure esperte.

Le posizioni del Direttore sportivo Federico Cherubini e dell'Amministratore delegato Arrivabene non sono chiare e da qualche tempo si parla di un loro possibile allontanamento. Intanto le mosse di mercato continuano a cominciare da quella che potrebbe portare alla Continassa il terzino destro Petar Stojanovic. 

Il calciatore sloveno di ventisei anni è attualmente in prestito all'Empoli, ma il suo cartellino è di proprietà della Dinamo Zagabria. Il natio di Lubiana si sta comportando bene in Serie A e alla Juventus si starebbe pensando di acquistarlo a titolo definitivo al termine di questa stagione. L'operazione potrebbe andare in porto con un investimento minimo.


💬 Commenti