Il Milan sta affrontando un momento di flessione che ha allontanato la squadra di mister Stefano Pioli dal Napoli capolista. La situazione è legata non solo al gioco, ma anche alle continue assenze. La squadra deve far fronte da inizio stagione ad infortuni ad alcuni dei giocatori più rappresentativi, soprattutto del settore offensivo.

Ecco perchè, nonostante non sia più giovanissimo, tutto l'attacco rossonero è continuamente sulle spalle di Olivier Giroud. Ecco perchè, nonostante le recenti dichiarazioni, il Direttore tecnico Paolo Maldini starebbe cercando di arrivare a un nuovo attaccante, ma solo con la formula del prestito secco. Nel mirino ci sarebbe Randal Kolo Muani, vice campione del mondo con la Francia e attualmente in forza all’Eintracht Francoforte. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi