Felipe Caicedo è uno di quei giocatori che ogni squadra vorrebbe avere. Il calciatore trentaduenne della Lazio, che nei giorni scorsi era stato dato in partenza dalla Capitale, potrebbe invece essere destinato a rimanere al suo posto. L'ennesimo gol segnato in campionato, questa volta in casa del Parma, potrebbe avere sancito la pace definitiva con il club.

Proprio il tecnico Simone Inzaghi, parlando della squadra, ma più nel dettaglio della punta ecuadoregna, ha dichiarato: "Quello contro il Parma è un risultato che ci dà fuducia e accresce l'autostima, siamo contenti. Caicedo ha sempre avuto un ruolo importantissimo con noi. Siamo contenti di lui e vogliamo che rimanga".

"Si fa volere bene dai compagni e in questo momento sta finalizzando tanto. Siamo contenti di lui e vogliamo che rimanga con noi. Per il mercato fortunatamente abbiamo un direttore bravissimo. Io mi auguro solo di poter finalmente giocare al completo dopo dieci mesi perché anche oggi ci mancavano Fares, Correa e Lulic che sono tre giocatori importantissimi per noi", ha poi concluso lo stesso tecnico della Lazio.
 


💬 Commenti