L'annuncio era nell'aria e alla fine è arrivato. Giovanni Sartori, dopo il divorzio dall'Atalanta, è ufficialmente il nuovo responsabile dell'area tecnica della società emiliana. La fumata bianca è arrivata anche perchè il club del Presidente Joey Saputo ha la necessità di iniziare a fare rapidamente mercato.

Il comunicato dei felsinei riporta quanto segue: "ll Bologna F.C. 1909 comunica ufficialmente che il nuovo Responsabile dell’Area Tecnica è Giovanni Sartori. Classe 1957, dopo le esperienze con Chievo e Atalanta dirigerà il settore sportivo dei felsinei". Nel contempo il Bologna ha anche salutato il Direttore sportivo uscente Riccardo Bigon "per la dedizione e la professionalità ogni giorno dimostrate".


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi