Se si dovesse seguire uno schema matematico visto che dopo le prime tre partite con un solo punto conquistato la dirigenza del Cagliari ha esonerato il tecnico Leonardo Semplici ora, dopo altre tre gare in campionato, con lo stesso bottino di punti dovrebbe fare le valigie anche l'attuale allenatore degli isolani Walter Mazzarri.

Le cose, però, non andranno in questo modo e a chiarire il punto di vista della dirigenza sarda è intervenuto il Direttore sportivo del club Stefano Capozucca, che ha chiarito: "A Roma buona gara e anche un po’ di rammarico, mentre con l’Empoli abbiamo bucato la gara. La squadra ha avuto un crollo sia mentale che fisico. Mazzarri ha bisogno di tempo per mettere in pratica le sue idee, la squadra fa fatica a recepire tanti nuovi messaggi in poco tempo".
 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi