La dirigenza dell'Inter ha bisogno di certezze per il futuro e una di queste dovrebbe chiamarsi Hakan Calhanoglu. Il centrocampista, che nell'ultimo periodo si è riadattato al ruolo di mediano al posto di Marcelo Brozovic, starebbe continuando a lavorare per migliorarsi ulteriormente in attesa di avere qualche notizia in merito al suo rinnovo contrattuale.

 

Proprio Calhanoglu ha spiegato: "Sono orgoglioso che l’Inter voglia rinnovarmi e la mia volontà è stare qua. Ma io voglio rimanere a Milano anche dopo, restando nel calcio. Magari apro pure un ristorante 100% turco che in città manca". E di rinnovo ha parlato anche Gordon Stipic, agente del centrocampista chiarendo: "Stiamo parlando, non abbiamo fissato una deadline ma devo essere onesto e dico che non c'è pressione. Ci saranno altri incontri, senza fretta: Calha è felice, è contento di come gioca, di come sta al'Inter".


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi