Scaricato in estate dal Barcellona il giovane esterno difensivo Sergino Dest sembra pronto a fare del suo meglio per confermarsi con la maglia del Milan. Il giocatore, che ha ammesso la propria duttilità, si è detto soddisfatto dell'arrivo alla corte del tecnico Stefano Pioli. "E' un onore essere qui, spero di fare bene al Milan come ha fatto Seedorf. Sono un difensore versatile, posso giocare sia a destra che a sinistra. La mia posizione preferita è il terzino, ma se serve posso giocare anche più avanti", ha detto il giocatore.

L'ex giocatore di Barcellona e Ajax ha poi aggiunto: "Io darò il 100% e dimostrare che a fine stagione il Milan possa decidere di tenermi. L'unica cosa che posso fare ora è dare il mio meglio. Sono più concentrato sul calcio. Sono contento che la proprietà sia statunitense, ma non ha condizionato la mia scelta. Io resto concentrato solo sul campo. Sono felice di essere qui. Il gioco di Pioli è molto bello, mi può permettere di sviluppare al meglio il mio gioco. Questa stagione può essere l'occasione per me per aiutare la squadra, sviluppando le mie caratteristiche offensive che difensive". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi