La Juventus ha trovato l'accordo per il centrocampista Denis Zakaria, elemento che per caratteristiche ha molto di simile con l'ex bianconero Paul Pogba. Ma l'arrivo alla Continassa del calciatore svizzero non sarebbe da freno ad un possibile, e quanto meno clamoroso, ritorno del "Polpo" che a fine stagione andrà in scadenza di contratto con il Manchester United.

A Torino si starebbe lavorando per il 'rientro' in bianconero proprio del calciatore francese che sarebbe una ghiotta opportunità a parametro zero. Attualmente l'unico vero problema sarebbe l'ingaggio che si assesta in una cifra superiore ai 15 milioni di euro. Il club torinese starebbe valutando la possibilità di contemplare una offerta importante, ma non certo come l'attuale. 

Se Pogba, tramite il suo procuratore Mino Raiola, dovesse accettare una riduzione dell'ingaggio allora il trasferimento alla corte del tecnico Massimiliano Allegri potrebbe essere possibile. La fumata bianca, oltre che dalla dirigenza della Juventus, dipenderà dallo stesso giocatore che, attualmente, è seguito anche da Real Madrid, Barcellona e Paris Saint-Germain.


💬 Commenti