Maurizio Setti, Presidente dell'Hellas Verona, ha fatto capire a chiare lettere che il mercato estivo spingerà almeno un giocatore della squadra scaligera a cambiare aria. Proprio il numero uno del club ha detto: "Se Zaccagni andrà al Napoli? Vedremo, ho letto anche del Milan. Andare in un grande club vorrebbe dire aver lavorato bene con un ragazzo forte ed un professionista serio come Mattia".

Intanto anche Fausto Pari, agente del giocatore, ha parlato del futuro del suo assistito e di un eventuale trasferimento a Castel Volturno. Dopo gli insulti ricevuti dal calciatore sui social dopo la partita che ha determinato l'esclusione del Napoli dalla prossima edizione della Champions League, il procuratore ha voluto rasserenare gli animi.

"Chi ha offeso Mattia non è tifoso del Napoli, sono certo. Mattia piace al Napoli e al Milan come ha detto il presidente Setti? Ne sono felice. Aspettiamo ancora qualche giorno per vedere quali scenari si apriranno. L’episodio dei social non influirebbe minimamente sull’opportunità di vestire la maglia del Napoli. Ve lo garantisco al 100%. Anche la mancata qualificazione in Champions del Napoli non influirebbe affatto sull’ipotetica scelta Napoli. Gli azzurri giocheranno l’Europa League, una competizione di tutto rispetto", ha detto l'agente di Zaccagni.


💬 Commenti