La situazione a Napoli di Victor Osimhen è quella di un separato in casa. Dopo le vicende social l'agente del calciatore ha tuonato apertamente e la percezione che si respira è quella di un matrimonio destinato a finire. Il calciatore, in occasione della sfida di campionato contro l'Udinese, ha mostrato segnali di riappacificazione con il tecnico Rudi Garcia dimostrando grande serietà e professionalità, ma i rumors di mercato avrebbero già iniziato a tamburellare.
 
Osimhen partirà, questo appare come qualcosa di scritto, e così il Presidente Aurelio De Laurentiis dovrà trovare un sostituto all'altezza. Tra i nomi seguiti ci sarebbe anche quello di Santiago Tomas Gimenez, attaccante classe 2001 attualmente in forza agli olandesi del Feyenoord. L'argentino naturalizzato messicano piace anche in terra inglese, ma la sua valutazione potrebbe frenare molti. Gli oranje, infatti, sarebbero intenzionati a chiedere almeno 30 milioni di euro, cifra che il Napoli potrebbe versare senza particolari problemi in caso di cessione di Osimhen, valutato 150 milioni. Gimenez potrebbe essere una vera opportunità anche perchè tra le tante cose ha anche il passaporto italiano. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi