Il Napoli e il difensore esterno Elseid Hysaj stanno per dirsi addio. Dopo tanti anni insieme, visto che il calciatore albanese era arrivato a Castel Volturno nell'estate del 2015, il calciatore avrebbe deciso di cambiare aria per testare una nuova esperienza professionale. Il terzino cerca un club che gli permetta di vincere e tra le società interessate ci sarebbe anche il Milan.

L'agente del calciatore ventisettenne Mario Giuffredi, ha dichiarato: "Hysaj al Milan? Passiamo avanti. Il futuro di Hysaj è ancora incerto. Hysaj potrebbe andare in tante squadre, non per forza al Milan. Il suo destino non è ancora scritto. Purtroppo per delineare il futuro di Hysaj bisogna mettere alcuni tasselli sugli allenatori".

L'agente in merito ai rumors che accostano il suo assistito al Milan ha confermato: "Vero l'interesse del Milan? No comment. Pensiamo ad altro". Secondo le fonti vicine ai rossoneri il calciatore è un profilo seguito anche perchè il "Diavolo" è alla ricerca di un giocatore proprio nel ruolo dell'albanese.


💬 Commenti