David Schnegg è un nuovo giocatore del Venezia che ha iniziato a movimentare il mercato in entrata per rinforzarsi in vista della prossima stagione, quella del ritorno nella massima serie. Il terzino sinistro è arrivato in laguna sottoscrivendo un contratto della durata di tre stagioni.

L'austriaco classe 1998 nell'ultima stagione ha vestito la maglia del WSG Tirol dove ha collezionato 29 presenze e segnato 2 reti. Il giocatore ha detto: "Sono molto felice e grato al club per questa opportunità, mi farò trovare pronto fin da lunedì per il primo giorno di ritiro e non vedo l'ora d'incontrare i miei compagni".

L'austriaco ha anche sottolineato: "C'è una grande differenza tra il campionato italiano e quello austriaco. Il calcio italiano è molto tattico e l'aspetto tecnico tattico è molto importante rispetto a quanto avviene nel calcio austriaco. Ho giocato sia a 3 che a 5 in passato, l'anno scorso ho giocato molto spesso a 4 e non credo di avere grossi problemi, di solito sono sempre impiegato nel ruolo di terzino sinistro".


💬 Commenti