La Juventus vuole rinforzare il proprio centrocampo e in attesa del mercato estivo sembra pronta a portare alla Continassa il mediano belga Axel Witsel. Il calciatore del Borussia Dortmund, ormai trentatreenne, è in scadenza di contratto e potrebbe arrivare per dare un aiuto ai giocatori più giovani della rosa bianconera.

Ma il club torinese, oltre al belga, starebbe lavorando per l'estate sul talento emergente del calcio francese Aurelien Tchouameni. Il ragazzino terribile di proprietà del Monaco, al termine di questa stagione farà i bagagli, ma al momento nessuno sa dove i suoi procuratori riusciranno a portarlo.

La società del Principato di Monaco vuole concretizzare una cifra importante e la Juventus ci sta pensando anche perchè Tchouameni rispetto ad altri campioni ha un ingaggio molto basso. Proprio il francese, seguito anche da Real Madrid e PSG, sui tanti rumors ha detto: "Sono bravo a recuperare palloni ma i vari tecnici mi hanno allenato per migliorare a giocare di più con la palla tra i piedi. Sto lavorando sui passaggi e la visione di gioco. Io come Pogba? Ho sempre seguito la sua carriera, fin dagli inizi. Adesso ho la possibilità di giocare con lui e Kanté, due pilastri. Mi ispiro a quelle che sono le loro grandi qualità".


💬 Commenti